Alpeggio

Quando i pascoli diventano verdi, nei primi giorni del mese di giugno i nostri animali salgono in alpeggio, e vi restano fino alla fine del mese di ottobre; questa vita salutare all’aria aperta e nutrendosi in pascoli ove tutto è incontaminato, ove lo stress non esiste porta i nostri animali ad un accrescimento costante ma non forzato.
Scopri di più
immagine Alpeggio

Mesi Invernali

Il freddo inizia a farsi sentire, la neve scende copiosa e per il benessere del nostro bestiame abbiamo costruito una cuccetta con paglia sempre pulita per ogni capo, lasciando a disposizione comunque 50.000mq di recinto per il loro movimento. Alimentiamo in questi mesi i nostri bovini con foraggio di primissima qualità proveniente quasi interamente dai maggenghi del triangolo lariano, per una giusta dieta integriamo la razione con farine scelte dalla nostra esperienza e con l’aiuto di nutrizionisti professionisti.
immagine Mesi Invernali

Cura del bestiame

Ogni nostro capo viene seguito singolarmente sin dalla nascita, con controlli da parte dei nostri veterinari e nostri, ci affidiamo inoltre alle tecnologie più avanzate curando specialmente i capi durante il parto e l’inseminazione, questa viene effettuata sia in maniera tradizionale che artificiale scongiurando cosi la trasmissione di qualsiasi patologia. Nutrizionisti fidati seguono costantemente la dieta di ogni animale durante ogni fase della sua vita.
immagine Cura del bestiame

Prenota

la tua scatola

freccina destra Cosa c'è in una scatola

Per ricevere
i nostri prodotti

freccia destra